NAM al Salone della Formazione e dell'Innovazione musicale - FIM |

NAM al Salone della Formazione e dell’Innovazione musicale – FIM

Il 16 e 17 maggio la NAM sarà presente alla 7° Edizione di FIM, il Salone della Formazione e dell’Innovazione Musicale a Milano, in Piazza Città di Lombardia.
Veniteci a trovare!

Cos’è FIM?

FIM è l’evento italiano di riferimento per la ricerca, la formazione e per l’innovazione in ambito musicale che riunisce, in una rete solidale, università, centri di ricerca, scuole di musica pubbliche e private provenienti da tutta Italia, istituzioni regionali e comunali, una rete di musei cittadini visitata da migliaia di studenti e centinaia di insegnanti, importanti aziende leader nei diversi comparti, grandi e piccoli imprenditori che partecipano attivamente all’evento contribuendo a rendere ogni anno sempre più ricco e originale il programma di FIM con contenuti didattici, seminari, laboratori, workshop, show-case, talk, panel, concerti ed iniziative straordinarie.

Gli ospiti che ogni anno partecipano al FIM con incontri, esibizioni e dimostrazioni conferiscono all’evento una dimensione internazionale.

La NAM condivide appieno la filosofia con cui nasce FIM:

“Crediamo fortemente che per avere un futuro sostenibile, il mercato della musica abbia bisogno, prima di ogni altra cosa, di un pubblico che conosca il valore di ciò che ascolta.

Formare i giovani all’ascolto consapevole della musica è per noi un valore irrinunciabile.”