Politica per la Qualità |

Politica per la Qualità

Politica per la qualità

La Nuova Audio Music Media NAM Milano s.r.l., in armonia con la norma UNI EN ISO 9001: 2008, intende perseguire una efficace e adatta Politica per la Qualità, che permetta di assicurare il miglioramento delle proprie attività e nello stesso tempo rappresenti un importante fattore per competere con successo nei mercati concorrenziali.

La NAM Milano s.r.l. ritiene pertanto fondamentale e quindi uno degli obiettivi primari capire i desideri dell’utente e soddisfare le sue esigenze. La soddisfazione dell’utente deve essere raggiunta attraverso una continua ed accurata indagine delle sue esigenze e attraverso il suo continuo coinvolgimento. Deve sempre essere ricercata con l’obiettivo di arricchirsi reciprocamente e di conoscere sempre meglio le caratteristiche del prodotto erogato.

Altro obbiettivo primario della NAM Milano s.r.l. è il coinvolgimento attivo dei collaboratori puntando ad una forte responsabilizzazione da parte di tutti per ottenere la rigorosità nello svolgimento delle proprie attività garantendo la massima professionalità.

Il quadro strategico che la Nuova Audio Musica Media NAM Milano s.r.l.  Intende perseguire per la realizzazione della Politica per la Qualità prevista si basa sulle seguenti attività:

  • tenere sotto controllo tutti i processi, identificare e registrare ogni problema – rappresentato con dati e fatti – e gestire gli scostamenti dallo standard attraverso adeguate azioni correttive, di cui verificare l’attuazione;
  • promuovere le azioni preventive necessarie ad anticipare il verificarsi di scostamenti dagli standard di prodotti, processi e sistema;
  • promuovere l’innovazione attraverso continue modifiche e aggiornamenti dei corsi a completamento della gamma offerta in modo da renderli più moderni e adatti alle esigenze del mercato attuale;
  • affermare e consolidare la fidelizzazione in atto con gli Utenti attuali e potenziali e verificarne la soddisfazione; soddisfare le esigenze dell’Utente fornendo assistenza e consulenza per lo sviluppo di nuovi prodotti formativi e per l’ottimizzazione di quelli esistenti (quest. customer satisfaction); social network, lettere, recensioni
  • cercare e qualificare i docenti ritenendo le loro attività critiche per la qualità, impostando con tali docenti un rapporto di reciproca collaborazione e fiducia;
  • impegnarsi a seguire e rispettare le direttive indicate dalla Regione Lombardia per il mantenimento dell’accreditamento presso questo Ente;
  • mantenere un continuo contatto con la Regione Lombardia per essere costantemente aggiornati sulle loro programmazioni;
  • mantenere la risorsa umana adeguatamente qualificata e pronta a soddisfare le esigenze e i cambiamenti dettati dal mercato;
  • garantire un’informazione chiara e sistematica alle parti interessate;
  • mantenere un continuo controllo sulle attività e le procedure in atto allo scopo di individuare e programmare uno snellimento dei processi di lavoro

A tal fine la NAM Milano s.r.l. ha definito obiettivi ed istituito programmi che applica con la piena partecipazione dei dipendenti, privilegiando la risoluzione dei problemi attraverso il contributo di ognuno di loro.

Per tutto ciò la Direzione si impegna ad assumere un ruolo attivo nella promozione e nella guida di tutte le attività aventi influenza sulla qualità reale e percepita dal Cliente per tutte la attività di formazione erogate.