NAM COMPIE 30 ANNI! |

NAM COMPIE 30 ANNI!

NAM COMPIE 30 ANNI!

Una delle prime accademie di musica moderna in Italia festeggia con un concerto speciale

Ospiti della serata importanti artisti e musicisti tra cui Tullio De Piscopo, Paola Folli, Laura Fedele

26 settembre 2017 – Salumeria della Musica – Milano

L’accademia di musica moderna Nam si appresta a festeggiare un importante anniversario e per farlo ha scelto come cornice uno dei più famosi locali per la musica dal vivo in Italia. Il concerto avrà inizio alle 21.00 con ingresso gratuito e possibilità di prenotare un tavolo.

Sul palco si esibiranno illustri ex allievi, docenti e musicisti che in questi hanno hanno collaborato con Nam come Tullio De Piscopo, Paola Folli, Laura Fedele, Maxx Furian, e molti altri.

La scuola nasce nel 1987 con il nome di NAMM (Nuova Accademia di Musica Moderna) poi trasformato in NAM (Nuova Audio Musicmedia).  Fondata da Vittorio Bianco e Josè Mascolo insieme al Maestro Tullio De Piscopo, che ancora oggi è titolare dei corsi di batteria, nel diventa un ente di formazione riconosciuto dalla regione Lombardia e ogni hanno rilascia attestati professionali validi in tutta l’Unione Europea.

Dal 2013 nasce Nam Bovisa, realtà più piccola e decentrata, che affianca la sede di via Ponte Seveso e ospita, tra gli altri, i percorsi professionali per batteristi tenuti da Maxx Furian.

Locandina30esimo