Gli allievi del corso DJ PRO fanno ballare i 2000 ragazzi in attesa degli Eiffel 65 |

Gli allievi del corso DJ PRO fanno ballare i 2000 ragazzi in attesa degli Eiffel 65

Electronic-Music-Producer
NAM – Corso Professionale DJ Producer – dalla produzione al DJ set
21 dicembre 2015
Cosa serve per diventare un fonico?
17 febbraio 2016
Mostra tutto

Gli allievi del corso DJ PRO fanno ballare i 2000 ragazzi in attesa degli Eiffel 65

Sabato 21 novembre si è svolta la prima serata di stage per gli allievi del Corso DJ PRO. I quattro allievi, ognuno con il suo set, hanno avuto l’onore di aprire le danze nella serata ZARRO Night scaldando il pubblico che era in attesa dei grandissimi Eiffel 65, il gruppo simbolo della dance anni 90.

Alessandro Anzani, Marco Rasa, William Orsino e Lorenzo Musazzi sono stati seguiti dal loro docente Yves De Lacroix aka Dave Pagani. Con loro anche il fotografo Paolo, che ha scattato le foto della serata.

Arrivati a locale ancora vuoto, i nostri studenti si sono presentati ai gestori e, dopo una breve sistemazione in camerino, si sono appostati alla consolle.

Alle 22.30 hanno cominciato ad entrare gruppi di ragazze e ragazzi.

E allora via con i primi brani.

Alessandro, Marco, William e Lorenzo. Tutti e quattro agitati, ma carichi.

Yves nel frattempo si è sistemato al loro fianco per dare gli ultimi consigli.

L’inizio per loro è emozionante, e piano piano hanno cominciato a prendere confidenza con la consolle.

Verso le ore 23.30 il locale era pieno, gruppi di ragazzi parlavano, ridevano e ballavano. La musica è continuata con brani remixati uno dietro l’altro.

A questo punto la serata ha preso piede!

Nella sala nessuno spazio vuoto e, per i nostri ragazzi, vedere così tante persone in sala che ballavano sulla loro musica è stato davvero emozionante.

Nel backstage c’è stato anche il tempo di incontrare Jeffrey degli Eiffel 65 e rubargli autografi e selfie.

I ragazzi avranno ancora tanta esperienza da fare.. e con la loro determinazione siamo sicuri che riceveranno grandi soddisfazioni.

Come alcuni di voi già sanno, DJ PRO è il corso dedicato a tutti coloro che vogliono diventare professionisti della consolle, ed è legalmente riconosciuto dalla Regione Lombardia. Prevede ore di lezione obbligatorie e comprende nel programma  circa 32 ore di Tirocinio DJ presso locali di Milano e dintorni.

http://www.nam.it/corsi/corso-dj/corso-dj-producer/

Cogliamo l’occasione per ringraziare prima di tutto il loro docente Yves De Lacroix (aka Dave Pagani) che li ha seguiti, e lo staff di Zarro e del Live Club che hanno dato loro la possibilità di esercitarsi in una serata TOP!