Chitarra Manouche con Daniele Gregolin

Chitarra Gipsy Jazz Manouche – di Daniele Gregolin

????????????????????????????
CORSI BREVI EASY! Canto e Chitarra
1 dicembre 2017
Mostra tutto

Chitarra Gipsy Jazz Manouche – di Daniele Gregolin

Manouche

caratteristiche corso

Rivolto a: Allievi di livello intermedio
Requisiti di ammissione: Audizione preliminare
Durata: 5 Mesi
Inizio corso: Febbraio 2018
Sede  Nam Bovisa
Titolo di studio rilasciato: Attestato di frequenza Nam

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al corso biennale rivolto a chi vuole acquisire il linguaggio della chitarra gipsy jazz o jazz manouche attraverso lo studio specifico delle tecniche di accompagnamento ritmico, della tecnica solista, dell’aspetto improvvisativo melodico ed armonico, sotto la guida di Daniele Gregolin, chitarrista considerato riferimento internazionale del genere.

OBIETTIVI

Al termine del biennio il musicista sarà in grado di poter eseguire brani in autonomia sia in jam session che in organici di musica jazz che gipsy jazz grazie alle ore di laboratorio di musica di insieme dove gli allievi hanno la possibilità di suonare ed interagire tra loro; questo momento didattico è indispensabile al fine di sviluppare le caratteristiche musicali necessarie per suonare.

Al termine del corso è previsto un esame di strumento pratica e una prova in organico di insieme in seguito al quale verrà rilasciato un attestato.

REQUISITI di AMMISSIONE

L’audizione prevede la lettura di un semplice tema e l’esecuzione di un brano a scelta fra i dieci selezionati del primo anno. L’allievo potrà accedere al primo o al secondo anno, se non ritenuto idoneo, potrà frequentare un anno di assestamento, prima di riprovare l’ammissione.

PERCORSO DIDATTICO

16 lezioni individuali settimanali

16 lezioni in classe da tre settimanali

Teoria e Armonia settimanali collettive

richiedi info

Form Title
  • Email*
    0
  • Nome e Cognome*full name
    1
  • Telefono*full name
    2
  • Messaggio o corso d'interesse*something more
    3
  • Legge n. 675/96 - Tutela della privacy. I suoi dati sono trattati in forma automatizzata al solo fine di prestare il servizio in oggetto, con modalità strettamente necessarie a tale scopo. Il mancato conferimento dei dati renderà impossibile l'esecuzione del servizio. I suoi dati non saranno divulgati. Titolare del trattamento è Nam Milano Srl, in Via Ponte Seveso, 25 20125 Milano. Potrà esercitare i diritti di cui all'articolo 13 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.), rivolgendosi direttamente a Nam Milano Srl.
    4
  • Privacy*you like
    Ho preso visione e accetto.
    5
  • 6